Nozze “firmate” con Francesca Vaccaro. Il conduttore ha giurato eterno amore sulle splendide colline fiorentine

Carlo Conti e Francesca Vaccaro

Carlo Conti e la sua “neo” signora Francesca Vaccaro hanno indossato scarpe Loriblu per il loro matrimonio. “Nozze “firmate”, a Cercina, per il conduttore televisivo (51 anni) e la costumista romana (11 anni più giovane) conosciuta negli studi Rai.

Lui ha indossato una rigorosa stringata nera, per lei invece tre splendide calzature che ha alternato tra la cerimonia e gli appuntamenti successivi.

Il party per festeggiare gli sposi si è svolto al Grand Hotel Palazzo, a Livorno. Un evento, quello delle nozze del popolare mattatore tv che ha richiamato la curiosità ma anche l’affetto di tanti fans del noto presentatore che lo hanno seguito prima fino all’ingresso della chiesa.

La coppia si è giurata amore eterno sabato pomeriggio sulle colline di Firenze Poi a festeggiarli, insieme ai parenti, anche alcuni personaggi noti dello spettacolo: da Niki Giustini a Graziano Salvadori, il manager che lo ha portato al successo, e Alessandro Paci. C’era anche il livornese Davide Lubrano autore di tanti programmi televisivi. I novelli sposi sono tornati quindi nella villa di Castiglioncello per trascorrere un’altra notte tranquilla prima di un’altra festa: quella romana con altri amici e personaggi dello spettacolo.

© Riproduzione Riservata

Commenti