A pochi giorni dalla fine della storia con Barbara, Anthony si accompagna già a un altro volto della tv

Sylvie Lubamba

Un taglio “netto” al passato. Barbara De Rossi, tornata single da poco, ha preferito non specificare i motivi della sua rottura con Anthony Manfredonia, ma attraverso il settimanale Gente ci ha tenuto a specificare che le voci di presunti tradimenti ad opera del suo ex toyboy sarebbero infondate: “Tutte storie, non è comunque quello il motivo della nostra separazione”.

Ma a pochi giorni da queste dichiarazioni, il sito Social Channel rivela che la nuova fiamma di Anthony Manfredonia esiste e ha un nome conosciuto.

Ex concorrente del reality La Talpa, ex indossatrice, ex soubrette nel programma Markette di Piero Chiambretti, Sylvie Lubamba è la nuova compagna di Anthony Manfredonia. Oltre alle sue partecipazioni televisive, la showgirl di origini congolesi è salita agli onori della cronaca anche per essere stata condannata più di una volta per truffa: pagava conti di alberghi e soggiorni in località turistiche con carte di credito non sue.

Nata a Firenze, Sylvie Lubamba ha visto crescere la sua popolarità anche grazie alla simpatia generata dal contrasto con l’accento toscano e la sua pelle ebano. Ha partecipato anche a Miss Italia nel 1992 ottenendo la fascia di Miss Toscana e recitato in alcuni film come Ivo il tardivo, di Benvenuti, e Chiavi in mano, di Laurenti.

Anthony Manfredonia, 28 anni, ha evidentemente un debole per le donne più grandi di lui: dopo Barbara De Rossi che ne compirà 52 il prossimo 9 agosto, ora è il turno di Sylvie Lubamba, classe 1972 che passata la bufera sulle sue vicende giudiziarie, ha deciso di tornare alla ribalta. Ma chi darà una mano a chi per farsi strada nel mondo dello spettacolo? A meno che si tratti di vero amore.

© Riproduzione Riservata

Commenti