L’attrice, nota al pubblico come “Donna”, presenterà “Craft Wars”, un nuovo talent show sul “fai-da-te”

Tori Spelling

Sono ormai lontani i tempi della tenera e svampita Donna Martin di “Beverly Hills 90210”.

E’ cresciuta e si cimenta ora nei lavoretti di casa come una vera massaia. Tori Spelling presenterà infatti “Craft Wars”, il nuovo show della TLC dedicato al fai-da-te.

Protagonisti un grupppo di agguerriti artigiani, che si sfideranno a suon di sparapunti e rotoli di stoffa, per conquistare il ricco montepremi. Il vincitore si porterà infatti a casa ben 10.000 dollari.

L’attrice tv Tori Spelling, nonostante sia alla quarta gravidanza avanzata, sarà dal 26 giugno alla guida di “Craft Wars”, il nuovo talent game della TLC su artigianato e fai da te. Tre concorrenti si sfidano in varie manche di abilità manuale e creatività, nella speranza di vincere un premio di 10.000 di dollari.

La prezzemolina dello show-biz Usa, abbandonate le ricche colline di “Beverly Hills”, si cimenterà quindi con i lavoretti manuali. “Amo come l’artigianato ti dà la possibilità di esprimere davvero te stesso e mostrare la tua creatività – ha ammesso l’attrice – Le cose fatte in casa sono quelle che la gente ama di più. Non vedo l’ora di lasciarmi ispirare dai miei fantastici concorrenti”.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=-tlbtlPjG_E[/youtube]

© Riproduzione Riservata

Commenti