La showgirl dà l’annuncio pubblicando sul social network l’immagine di un’effusione col fidanzato

Melita Toniolo con il nuovo fidanzato

Di lei non si parlava più da qualche tempo e adesso rieccola, più esplosiva che mai: decisamente in amore…

Una foto intima, a tratti hot, provocante, sensuale e perché no, anche romantica. Direttamente via Twitter Melita Toniolo ha mostrato al mondo la sua ultima fiamma, ovvero il suo nuovo fidanzato.

Fisicamente possente, barbetta incolta ed occhiali da vista per l’uomo, che non lavorerebbe nel mondo dello spettacolo bensì nel campo immobiliare.

Antonio il suo nome, per uno scatto che evidenzia un amore in realtà già ben avviato, tanto che i due sarebbero andati a vivere insieme, nel cuore di Milano.

Nelle ultime settimane, sempre via Twitter, la stessa Melita ci aveva ‘anticipato’ la news del momento, pubblicando messaggi d’amore particolarmente espliciti. “Amore è il tuo momento. Prendi tutto ciò che hai sempre meritato. Ti amo. Pulce”. Questo il messaggio contenuto in una foto cinguettata tempo fa, scritto sullo specchio del bagno e reso pubblico dalla showgirl, per non parlare di un ‘ti amo pulce’ scritto addirittura con una bomboletta spray sul muro di un palazzo, tanto romantico quanto tendenzialmente delinquenziale.

© Riproduzione Riservata

Commenti