L’attrice e il suo toy boy si sono lasciati. Ancora da chiarire le motivazioni che hanno dissolto la coppia

Barbara De Rossi e Anthony Manfredonia

Barbara De Rossi e Anthony Manfredonia hanno cantato la loro unione nel duetto ne Il mio amore, ma ci doveva essere qualche accordo stonato. Barbara De Rossi e Anthony Manfredonia non stanno più insieme.

Lo dichiara rassegnata la stessa attrice al settimanale Gente, senza specificare né le ragioni della troncatura né chi dei due per primo si è allontanato dall’altro. Probabilmente la bella Barbara si sta ancora leccando le ferite, ma su un punto non ammette repliche: le voci dei presunti tradimenti di Anthony sono pure falsità.

“Tutte storie, non è comunque quello il motivo della nostra separazione” dichiara Barbara De Rossi, cinquantadue anni di fascino, con occhi affranti ma orgogliosi.

Pensare che poco tempo fa un innamoratissimo Anthony Manfredonia si era messo in gioco davanti a tutti gli italiani, affermando alle telecamere de La vita in diretta: “Ho chiesto a Barbara di sposarmi ma non ho ancora avuto risposta”. Forse il responso è stato negativo?

Il loro amore sembrava indistruttibile. Barbara De Rossi andava in collera quando la stampa appellava con l’ironico epiteto di “toy boy” quel ragazzo del sud dai solidi e tradizionali valori, in cui aveva trovato l’uomo sicuro di sé che le mancava. E questo malgrado Barbara abbia praticamente la stessa età della madre di Anthony Manfredonia. Nessuna dichiarazione per ora dal cantante ma chissà che dopo aver messo in note il loro amore non ne canti anche il triste epilogo.

© Riproduzione Riservata

Commenti