Dopo i tanti addii, l’ennesimo conduttore ha deciso di abbandonare il timone dello show serale di Mediaset

Enrico Brignano

Altra fuga da “Le Iene”. Anche Enrico Brignano sembrerebbe intenzionato a non affiancare Ilary Blasi nella prossima stagione del programma.

Il comico romano potrebbe lasciare la conduzione del seguitissimo programma Mediaset, che sembra non riuscire a trovare un assetto stabile dopo gli addii di Paolo e Luca, poi Luca Argentero, Alessandro Gassmann, Claudio Amendola ed il passaggio di Pippo Baudo.

Sembra confermata, invece, la signora Totti, sempre in aria di Grande Fratello, a cui però Davide Parenti dovrà trovare dei compagni di viaggio.

La ricerca non sarà di certo semplice e le prime indiscrezioni parlano della possibilità di un trio di sole donne, mentre Brignano potrebbe arrivare al timone di Zelig, dopo l’addio di Claudio Bisio e Paola Cortellesi.

Nella conduzione del programma ideato da Gino e Michele, alcuni rumors vorrebbero Brignano affiancato sul palco da Paolo Ruffini, quest’anno a Colorado, e Virginia Raffaele, che in questa stagione ha riscosso molto successo a ‘Quelli che il calcio’ con la sua imitazione di Belen Rodriguez.

© Riproduzione Riservata

Commenti