Tra la Cossio e il Cavaliere sembra sia “vero amore”. L’attrice colombiana però si lamenta: “io non sono una raccomandata”. Cuori in love o ennesimo bunga bunga?

Aurora Cossio

E’ tempo di sobrietà, e anche Berlusconi, fiutata l’aria, si adegua. Per questo, l’ex premier si sarebbe fidanzato – sostiene Dagospia – “seriamente”.

Addio fanciulle in fiore, addio quasi maggiorenni e giovani amiche: la nuova fiamma dell’ex presidente del Consiglio sarebbe una donna attempata: ben 31 anni, attrice e – ancora una volta – straniera (anche l’ex fidanzata di Berlusconi era straniera, montenegrina per la precisione).

Si tratta di Aurora Cossio, attrice colombiana. Il suo – va detto subito – non è un nome nuovo e del suo flirt con Berlusconi ne abbiamo ampiamente parlato anche noi su Blogtaormina nei mesi scorsi.

Come ha conosciuto Berlusconi? «Sono sull’autobus per piazza Venezia, vedo un cartello “cercasi commessa” appeso a un negozio, il giorno dopo torno per chiedere un lavoro ma il cartello non c’è più. Decido di provare lo stesso. Il secondo giorno di lavoro entra un cliente con le guardie del corpo e il negozio viene chiuso per lui. Mi si avvicina, sceglie me. È Silvio Berlusconi».

Dagospia ha rivelato adesso che la relazione tra loro due “non è bunga bunga” ma sarebbe vero amore. Per non sbagliare, la bella colombiana è stata reclutata per recitare nel film “Immaturi 2”, in uscita in questi giorni nelle sale dei cinema italiani…

Da ex commessa ad attrice: Aurora d’altronde lo ammette che è servito alla sua ascesa professionale il rapporto di conoscenza con il Cavaliere, anche se ha immediatamente reagito al gossip sul presunto fidanzamento «Mi sta danneggiando, passo per quella che lavora solo perché è raccomandata».

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=gzwq92swWVs[/youtube]

© Riproduzione Riservata

Commenti