Partenopei sulle tracce del difensore dell’Arsenal: per l’ivoriano i gunners chiedono 10 mln. L’agente conferma

Johan Djourou

“La nostra priorità riguarda il centrocampo e la difesa”, insiste Aurelio De Laurentiis. A parte Boateng, Ivanovic e Zapata , è di queste ore la notizia che Bigon punta dritto sulla Premier League, dove gioca un possibile top player per la difesa.

A Londra, sponda Arsenal, milita Johan Djourou, aitante difensore centrale di 1,91, ivoriano con passaporto comunitario, nonchè nazionale svizzero.

Il colosso dell’Arsenal potrebbe blindare il reparto arretrato della squadra azzurra.

Djourou darebbe peso ad una zona nevralgica dalla quale passeranno buona parte degli auspici napoletani di inserirsi nella lotta scudetto per la stagione che verrà. La conferma che il Napoli segue Djourou arriva direttamente dal suo procuratore per l’Italia.

“La prossima settimana – ha detto – saremo in Italia per una serie di appuntamenti: se il ragazzo andrà via dal campionato inglese, sarà per giocare in Italia o in Spagna. Mercoledì ho visto Djourou che si è detto entusiasta della prospettiva Napoli. Certo, ha un ingaggio importante ma alla portata del club partenopeo, mentre per il cartellino la cifra si aggira sui 10 milioni trattabili. Lo ripeto, il ragazzo ha 25 anni e vuole giocare nei primi cinque club d’Italia”.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=vOyxdpkAxKM[/youtube]

© Riproduzione Riservata

Commenti