Il procuratore del difensore conferma: “lo seguono da un anno”. Servono però 15 milioni per strapparlo al Porto

Jorge Pires da Fonseca Rolando

Il procuratore di Jorge Pires da Fonseca meglio noto come Rolando, Francesco Nicolato, conferma le voci di un interessamento della Juventus per il difensore del Porto.

“Il prezzo di Rolando si aggira sui 15 milioni di euro. So che la Juventus lo segue da più di un anno, ma se i bianconeri sono seriamente interessati non credo avranno problemi ad acquistarlo. Witsel? E’ un altro calciatore che piace in Italia, anche se non posso dire per adesso di più”.

“Al Benfica ha fatto bene, potrebbe essere l’ideale per un centrocampo come quello della Juventus viste le sue caratteristiche. Costo? Anche in questo caso siamo sui 15 milioni di euro”.

La Juventus, insomma, è all’opera “a fari spenti” per costruire una squadra che possa confermarsi sul tetto d’Italia e far bene in Europa. Dopo i colpi Isla e Asamoah i bianconeri sono al lavoro per chiudere un grande colpo difensivo.

La prima scelta rimane lo stopper del Porto. Per il forte difensore lusitano la Vecchia Signora è pronta ad offrire 12 mln di euro più bonus al Porto, che al momento non intende abbassare la valutazioni dai 15 mln inizialmente richiesti.

L’opera di mediazione però continua sottotraccia e la svolta potrebbe essere una questione di giorni, anche perchè i bianconeri vogliono evitare un’asta per il cartellino del giocatore.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=612LSkAvoBk[/youtube]

© Riproduzione Riservata

Commenti