Fallito l’obiettivo Lavezzi, i nerazzurri vogliono a tutti i costi il talento del San Paolo: pronti 30 mln

Lucas Moura

Perso Ezequiel Lavezzi, e smaritta anche la strada per Mauricio Isla, l’Inter punta tutto sulla missione brasiliana: Marco Branca è partito per San Paolo.

In Brasile il dirigente interista non è andato per una visita di cortesia a una vecchia parente, ma per trattare ad oltranza il giovane astro paulista, Lucas Moura, prima che lo prenda il Real Madrid. Sul piatto — che per ora non piange — ci sono 30 milioni di euro.

Quello nerazzurro, rischia di diventare un mercato legato a doppio filo con quello del Real, visto che Maicon potrebbe presto vestirsi di blanco e che i due club hanno un grande obiettivo in comune: proprio Lucas.

Ma in queste ore l’Inter sta lanciando una nuova offensiva che potrebbe diventare uno spartiacque per il talento brasiliano. Dentro o fuori, a Milano o a Madrid. Lo sapremo entro il fine settimana.

L’offerta dei nerazzurri prevede 18milioni al San Paolo, più altri 7 al padre del ragazzo che detiene il 30% del cartellino. Poi altri 5 mln di bonus. In totale si arriva a 30 milioni.

Su Lucas ha deciso di puntare forte anche la Pirelli, pronta a farne il suo testimonial in Sud America, il problema è che piace non poco anche a Mourinho. Il club merengue sarebbe al momento in pole position, l’asta è appena iniziata per la felicità del San Paolo.

 [youtube]http://www.youtube.com/watch?v=X-kOBiVLzBs[/youtube]

© Riproduzione Riservata

Commenti