Dopo il debutto e il successo a teatro, l’ex letterina annuncia la sua gravidanza da Fabrizio Cherubini

Alessia Fabiani

Anche per l’ex letterina più “bollente” è arrivato il momento della maternità. Alessia Fabiani è incinta di due gemelli e lo dichiara in un’intervista al settimanale Chi.

Da tre anni fidanzata con Fabrizio Cherubini, Alessia Fabiani racconta il momento in cui hanno scoperto la notizia: “Ricordo il ginecologo: «Vede, qui c’è il cuoricino che batte», pausa. Sguardo corrucciato. «Oh, ce ne sono due».

Io e Fabrizio abbiamo cominciato a ridere”. Un momento unico in cui, pur non essendo ancora chiaro il sesso dei nascituri, Alessia Fabiani ricorda che: “Nell’ecografia si vedeva uno dei due che ballava, l’altro tranquillo tranquillo: ho avuto l’impressione che il primo fosse una lei, molto simile a me, e il secondo un lui, molto simile a Fabrizio”.

Eppure il rapporto tra Alessia fabiani e Fabrizio Cherubini non è sempre stato sereno. Meno di un anno fa i due sembravano sull’orlo di una rottura sfociata addirittura con Alessia sbattuta fuori dalla casa romana di Fabrizio. Crisi evidentemente superata perché, come ama dire Alessia: “Io e Fabrizio siamo due corpi in una sola anima”.

Ma per Alessia Fabiani non è l’unica notizia positiva in questo periodo: ha da poco debuttato a teatro con la commedia Fuori sede riscuotendo un discreto successo tanto di pubblico, quanto di critica. Dopo lo scandalo che aveva coinvolto lei e altre sue colleghe, Alessia Fabiani sembrava un po’ essersi allontanata dalle scene, invece in pieno fermento è diventata attrice e designer di scarpe. Ora si appresta a diventare mamma e chissà, a breve, anche moglie.

© Riproduzione Riservata

Commenti