France Presse svela la proposta, che comprende anche ulteriori 6 mln di bonus. Primo incontro Leo-Raiola

Zlatan Ibrahimovic

Il Paris St Germain non si ferma all’acquisto di Lavezzi. Secondo l’agenzia di stampa francese “France Presse” il Psg ha presentato adesso un’offerta da capogiro al Milan per Zlatan Ibrahimovic. E l’offerta in questione è, per l’esattezza, di 34 milioni di euro più 6 di bonus.

Per lo svedese pronto un contratto di tre anni a 9 milioni di euro a stagione. Diverse fonti, scrive l’autorevole organo di informazione transalpino, assicurano che ci sarebbe già stato un incontro tra Leonardo e Mino Raiola – agente del giocatore – a Parigi.

Ma il d.s. del Psg Leonardo si è messo in contatto pure con l’amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani. Dopo l’ok da parte della proprietà qatariana, i parigini sono usciti allo scoperto, lanciando in pratica l’assalto finale per l’obiettivo di via Turati: niente Thiago Silva, si tratta proprio di Zlatan Ibrahimovic.

Ibra è finito al centro del faraonico progetto affidato alla guida tecnica di Carlo Ancelotti. E attenzione, perchè lo svedese insomma non esclude Lavezzi. Anzi, lo sceicco ha deciso che li vuole entrambi a Parigi.

© Riproduzione Riservata

Commenti