Iniziate le riprese: di nuovo sul set l’amata famiglia Martini. C’è attesa per il rientro di nonno Libero

Lino Banfi

La famiglia Martini torna sul set. Sono iniziate a Roma poche settimane fa le riprese dell’ottava edizione di “Un medico in famiglia”, una delle fiction più longeve della tv italiana. I nuovi episodi, in onda su RaiUno nel 2013, saranno caratterizzati dal ritorno di Lino Banfi, in arte nonno Libero, assente nella precedente stagione.

Un maxi cast di 50 attori, con gli immancabili Giulio Scarpati, nei panni del capofamiglia Lele, la figlia Margot Sikabonyi, alias Maria, e Francesca Cavallin, nella fiction Bianca, la compagna di Lele. Proprio quest’ultima dovrebbe essere una delle principali protagoniste della nuova edizione: dovrebbe mettere al mondo un nuovo componente della famiglia, visto che nei primi scatti sul set è apparsa con il pancione.

Torneranno in pista pure l’esperta Milena Vukotic (nonna Enrica), l’emergente Giorgio Marchesi (il giornalista fidanzato di Maria), la coppia composta da Beatrice Fazi e il comico Gabriele Cirilli (la governante Melina e il compagno cialtrone Dante) e i piccoli Michael e Eleonora Cadeddu (Ciccio e Annuccia, fratelli nella vita e nella fiction). Tra le guest star spiccano Al Bano Carrisi e Catherine Spaak. Il cantante pugliese interpreterà se stesso in un episodio, mentre l’attrice francese vestirà i panni della mamma di Bianca.

© Riproduzione Riservata

Commenti