Il difensore del Milan “promesso sposo” dei catalani ma Galliani aspetta una super-offerta: accordo per 40 mln?

Thiago Silva

Il Milan non vuole cederlo, ma Thiago Silva vuole andarsene. E, fra le varie offerte che gli stanno arrivano, avrebbe già accettato quella del Barcellona. Lo rivela, oggi, il quotidiano catalano Sport.es.

Il club blaugrana avrebbe ottenuto il consenso al trasferimento da parte del centrale brasiliano, ma ora il Barcellona deve mettersi a trattare con il Milan. Cosa tutt’altro che semplice, tanto che è la stessa testata catalana a ipotizzare una trattativa lunga e complessa, un vero e proprio tormentone estivo di mercato.

Per Thiago Silva, che ha un contratto con il Milan fino al 30 giugno del 2016, l’ad rossonero Adriano Galliani non sarebbe disposto a mettersi a trattare per cifre inferiori ai 40 milioni di euro. Il Barcellona, che non intende effettuare un esborso così importante, si sarebbe deciso a inserire nella trattativa, coma contropartita tecnica, il 21enne centrocampista Thiago Alcantara. L’impressione, tra gli operatori di mercato, è che alla fine l’affare si farà e per una cifra attorno ai 40 milioni.

© Riproduzione Riservata

Commenti