L’argentino lascia Napoli e si accasa in Francia. Ai partenopei 27,5 milioni. Al “Pocho” 5 mln di ingaggio

Ezequiel Lavezzi

Si attende solo l’annuncio ufficiale ma non ci sono più dubbi. Il futuro di Lavezzi è a Parigi.

Alle notizie e alle mille voci che si infittiscono ecco anche uno scambio di messaggi via twitter fra la fidanzata di Javier Pastore, già al Paris Saint Germain, e la compagna del Pocho.

Scrive la fidanzata del Flaco: “Sono contenta che vieni a Parigi. Vi aspettiamo. Passeremo dei bei momenti”. Lavezzi lascia il Napoli e va in Francia: percepirà al Psg una cifra vicina ai 5 mln di ingaggio. 

E poi c’è la conferma del Pampa Sosa, ex azzurro legato a Lavezzi da amicizia, che a Radio Kiss Kiss ha detto: “La notizia di Lavezzi al Psg è verissima, manca solo l’ufficializzazione, ma c’è l’accordo su tutto: 27,5 milioni di euro, più bonus ed eventualmente un’amichevole con il Psg con il ricavato a favore del Napoli. Posso dire che il Psg è stata l’unica squadra a portare un’offerta vicina alla clausola rescissoria”.

I contatti con l’Inter sono stati freddi e sarebbero terminati il giorno stesso in cui sono nati. Alla fine i soldi in contanti che voleva De Laurentiis poteva darglieli solo il Psg. L’Inter inseriva contropartite tecniche ed una parte di contanti.

© Riproduzione Riservata

Commenti