Come se non avessero già dimostrato di amarsi e voler stare insieme nonostante tutto e tutti, adesso la discussa coppia ha deciso di incidersi sulla pelle il patto di cuore 

Belen Rodriguez e Stefano De Martino

In verità non è il primo tatuaggio per Belen, che ha visto sulla sua farfallina posarsi gli occhi di tutti gli italiani; e nemmeno per Stefano, che sul suo corpo ne aveva già sei.

Ora la coppia più seguita del gossip nostrano può definitivamente dirsi legata per tutta la vita. Belen Rodriguez e Stefano De Martino, che qualche giorno fa erano andati a Torre Del Greco dal tatuatore di fiducia del ballerino, hanno un nuovo tatuaggio coordinato sul braccio sinistro ovvero un cuore bordato da una corda marinara con all’interno una coppia che si bacia e la scritta “io e te”.

A pubblicare le foto in anteprima è il sito SocialChannel.it che già qualche tempo fa aveva pubblicato il primo bacio pubblico della coppia. Entrambi orgogliosi dei propri tatuaggi, Belen e Stefano li hanno messi in mostra in molte occasioni, ma questo ultimo che avrebbero fatto insieme sarebbe la prova concreta e definitiva che il loro amore ha fondamenta solide: un tatuaggio, anche se si può cancellare, è per la vita.

La coppia ritratta nei nuovi tatuaggi di Belen e Stefano pare proprio assomigliare alla coppia nella vita reale formata dal ballerino e la showgirl. Stefano sa bene che, con qualche piccola modifica, anche quello che oggi sembra essere il volto di Belen, potrebbe diventare il viso di qualcun’altra.

Stefano De Martino aveva infatti una F tatuata sul collo a rappresentare l’iniziale della sua ex Federica. La lettera è diventata una E quando faceva coppia con Emma Marrone. Chissà che adesso non diventi una B come l’iniziale della sua nuova tatuata fidanzata?

© Riproduzione Riservata

Commenti