Tra l’ex velina e il milanista un amore a gonfie vele: adesso stessa casa, in attesa di progetti più solidi…

Melissa Satta

Non più tardi di qualche giorno fa, Melissa Satta era stata vista fare acquisti sfrenati in un negozio di arredamento per la casa. Tra i mille impegni della showgirl, forse aveva trovato il tempo per sistemare tutte le cose lasciate indietro da quando, a fine 2011, si era trasferita nella sua nuova casa. E invece no.

La Satta, fotografata da Novella2000, ha lasciato il suo appartamento per trasferirsi in un nuovo alloggio in compagnia del suo fidanzato Kevin Prince Boateng. Non la classica relazione tra le velina e il calciatore quindi, ma una vera e propria storia d’amore che, iniziata nel novembre 2011, pare promettere un futuro roseo di cui la convivenza potrebbe essere solo il preambolo.

Melissa, che intanto ha smentito la sua presunta gravidanza perché: “Siamo molto giovani e vogliamo divertirci”, ha però intenzioni serie e forse ha solo rimandato il lieto evento in attesa di un momento della sua vita meno frenetico: “Kevin si deve concentrare e io ho tante cose in programma. Siamo tutti e due nel pieno delle nostre carriere”. Il lussuoso palazzo in cui Melissa Satta si sta per trasferire con Kevin Boateng ospita tra gli altri anche la famiglia Cassano e l’appartamento in cui i due vivranno avrà una palestra sul terrazzo.

© Riproduzione Riservata

Commenti