Fotò osè mezzo nudo a letto con una modella: l’attore potrebbe aver compromesso la storia con Katie Holmes

Tom Cruise

Scandalo in vista per Tom Cruise? Delle foto compromettenti metterebbero a rischio il suo matrimonio con Katie Holmes.

Lo scoop è stato lanciato ad arte dal tabloid National Enquirer che ha sbattuto la notizia in copertina con il primo piano di una donna tra i due coniugi e l’annuncio di un servizio che mostra la star “a letto mezzo nudo” con un’altra.

Cruise sarebbe stato immortalato in atteggiamenti intimi con la modella ben poco vestita Abbey Lee Kershaw, ma i ben informati siti specializzati sostengono che si tratti di una montatura. Le foto annunciate come scandalose sarebbero solo scatti di scena tratti dal film Rock of ages, in cui il divo interpreta il ruolo della star del rock Stacee Jaxx, evidentemente non dedito alla vita monacale, con co-protagonista Kershaw e un’altra bellissima modella, Edita Vilkeviciute.

Per l’Enquirer, però, le foto sarebbero sufficienti a innescare la gelosia di Katie Holmes che ultimamente viene spesso paparazzata da sola, o con la piccola Suri, anche in vacanza, mentre Tom è sempre più impegnato in giro per il mondo con la promozione dei film, dopo l’ultimo Mission Impossible ora con il musical in cui balla e si scatena tutto tatuato come un ragazzino.

© Riproduzione Riservata

Commenti