La duchessa di Cambridge punta su vestititi “low cost” e ora insieme a William segue un programma di difesa

Kate Middleton

Kate Middelton è diventata la pietra più preziosa sulla corona di sua maestà Elisabetta II.

La duchessa di Cambridge ha un posto speciale nel cuore dei sudditi di sua Altezza: Clarence House sa che la nuova e splendida immagine di Buckingham Palace è merito dell’ex borghese Kate. Il matrimonio da favola con il principe William ha portato in vita la favola di Cenerentola.

Il senso per la moda di Kate, anche low cost, ha fatto della Middleton una trend setter: gli abiti a basso costo che indossa e le imitazioni di quelli firmati vanno a ruba. Kate Middelton, è stato calcolato, ha apportato un’iniezione di circa 1 miliardo e 200 mila euro all’economia britannica.

La duchessa ha messo a segno un altro colpo. Nell’arco di 15 giorni ha indossato per ben due volte un abito rosa disegnato da Emilia Wickstead del valore di circa 1500 euro. La stampa inglese e i sudditi di Elisabetta II sono andati in visibilio per questa scelta. Kate, assieme al marito William e al cognato Harry, si sta sottoponendo ad un addestramento anti rapimento. Si tratta di esercizi militari improntati sulla resistenza fisica oltre che mentale.

Kate e William sono stati visti più volte a Hereford, presso la sede della Special Air Service, la principale e elitaria forza speciale del Regno Unito. Kate, fanno sapere, ha anche dovuto maneggiare una pistola: esercizio che l’ha turbata.

Per Kate Middleton e William non è il primo corso di questo tipo. William è un militare quindi è già allenato di per sé ma per Kate la prima volta è stata in occasione del matrimonio del 29 aprile 2011. La duchessa di Cambridge aveva seguito uno speciale addestramento, molto duro sia fisicamente che mentalmente poiché basato sulle tecniche di sopravvivenza.

Lo stesso ai quali si sono sottoposti tutti i membri maschili della corona inglese. Il principe William è fiero della moglie Kate e lo dimostra a ogni uscita pubblica. In una recente intervista ha però espresso il suo timore di non riuscire ad essere fedele tutta la vita ad una sola donna.

Il duca di Cambridge ha anche parlato della compianta Lady D. Sebbene William si fosse preparato mentalmente a non piangere durante l’emozionante matrimonio, solo una cosa avrebbe reso quel giorno ancora più speciale: la presenza della madre che, assicura il successore alla corona inglese, avrebbe amato ogni istante di quella giornata.

© Riproduzione Riservata

Commenti