La diva di Hollywood si è mostrata sexy, spietata e con pistola per i 10 anni della rivista francese French Revue

Sharon Stone

Mora, con un taglio corto e sbarazzino e una carica sexy incredibile. Sharon Stone è apparsa in una versione da bad girl armata, conturbante e molto pericolosa, in un corto noir realizzato per la rivista francese French Revue che per festeggiare il suo decimo anniversario ha messo in copertina lei e Cindy Crawford fotografate in bianco e nero da Thierry le Gouès.

L’attrice 54enne è al fianco del tatuatissimo modello Anton Rivas e i due interpretano due rapinatori che ricordano molto da vicino la celebre coppia di Pulp Fiction Zucchino e Coniglietta, ovvero Pumpkin e Honey Bunny, interpretati da Tim Roth e Amanda Plummer nel film di Quentin Tarantino del 1994.

La Stone si cambia più volte d’abito e si mostra con vestiti fasciatissimi e attillati, tubini leopardati, corpetti, bustini e altri accessori un po’ fetish da dark lady come guanti di pelle e borchie, per poi lanciarsi in scene hot a letto con il suo partner in reggicalze e intimo nero.

La sexy star di Basic Instinct ha quasi sempre la pistola in mano e reagisce alla polizia che la arresta prendendo persino un agente a morsi, è disposta a tutto pur di salvare la sua vita e quella del compagno, cattiva come raramente si è vista sul grande schermo.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=zwpwuHCKwwY[/youtube]

© Riproduzione Riservata

Commenti