Super-fortunato porta a casa 200mila € subito, 15 mila euro al mese per 20 anni e bonus da 100mila. La dea bendata “bacia” turista spagnolo o un taorminese?

il biglietto "Mega turista per sempre"

Incredibile vincita in una ricevitoria di Taormina, ubicata sul Corso Umberto (Porta Messina).

Un ignoto giocatore ha acquistato un gratta e vinci da dieci euro della serie “Mega turista per sempre”.  L’acquisto è avvenuto nel mese di Aprile ma, proprio ieri, la segreteria del premio ha inviato alla rivendita il “diploma della fortuna” perché proprio lì sarebbe stato, appunto, venduto il tagliando che ha garantito allo scommettitore 200mila euro subito, 15 mila euro al mese per vent’anni ed un bonus finale da 100mila euro.

Non si sa, ovviamente, chi sia l’ignoto vincitore. Qualcuno ha notato saltare di gioia un gruppo di turisti spagnoli davanti al negozio ma non ci sono ulteriore dettagli sull’identikit di chi è stato letteralmente “baciato” dalla fortuna. C’è anche nella Perla dello Jonio chi sostiene ed è anzi pronto a scommettere che possa essere stato un residente ad accaparrarsi il biglietto.

Il giallo rimane aperto ma poco cambia in fin dei conti. Intanto le ricerche in paese sono aperte per provare a sapere chi sia il prescelto dalla dea bendata.

La vincita è stata, insomma, non soltanto insolita ma clamorosa nelle modalità che di fatto garantiranno adesso al vincitore una sorta di bonus “senza tempo”. E in tempi di crisi non è poca cosa…

© Riproduzione Riservata

Commenti