Dopo il tradimento del giovane toy boy, la coppia di nuovo insieme per il compleanno del rabbino che li ha sposati. Rendez vous tra abbracci e sguardi d’intesa

Demi Moore e Ashton Kutcher

Ritorno di fiamma tra Demi Moore e Ashton Kutcher: sono ancora innamorati l’uno dell’altra. Ad assicurarlo è uno dei presenti al compleanno del rabbino Yehuda Berg, lo stesso che ha celebrato il loro matrimonio sei anni fa.

Demi è arrivata in ritardo rispetto all’inizio delle celebrazioni per il rabbino all’Inter Continental Hotel: appena si sono visti con Ashton, i due quasi ex coniugi si sono sciolti in un lungo e intenso abbraccio, rivelano i presenti al Sunday Mirror.

Ashton Kutcher è scoppiato in lacrime durante un suo breve discorso quando ha pronunciato una frase rivelatrice: “Ho commesso dei terribili errori in quest’ultimo anno”. Anche Demi Moore ha tenuto un breve discorso incentrato sulla famiglia e di come questa sia composta non solo da persone con legami di sangue ma da quanti si amano. Demi Moore e Ashton Kutcher hanno trascorso la serata assieme, anche se sempre in presenza di altri amici del centro cabalistico.

Demi Moore e Ashton Kutcher, hanno assicurato i presenti, hanno avuto modo di parlare e di trascorrere una serata piacevole. Era palese quanto fosse vivo l’amore reciproco, nonostante il tradimento di Ashton Kutcher che ha portato Demi Moore verso un progressivo dimagrimento fino al periodo in rehab. Ashton è rimasto in contatto con le figlie di Demi soprattutto con Rumer Willis tanto che si è mormorato di una love story tra i due.

La Moore ha poi cinguettato dal suo account @justdemi “A volte bisogna amare le persone da lontano e dare loro spazio e tempo per riordinare le idee”. Torneranno presto assieme Mr&Mrs Kutcher?

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=9b0hb1CN-To[/youtube]

© Riproduzione Riservata

Commenti