Il re dei paparazzi è omosessuale? Il suo compagno sarebbe Giacomo Urtis, chirurgo dei vip. Nessuna smentita per adesso da parte dei due: la conferma?

è amore tra Urtis e Corona?

Lo si dice e sospetta da tempo: Fabrizio Corona predilige gli uomini. Il settimanale DiTutto ha pubblicato una fotografia in cui l’ex re dei paparazzi è in compagnia del chirurgo plastico Giacomo Urtis, non troppo noto al pubblico ma molto ben introdotto nel jet set per via della sua professione in cui pare eccella.

Giacomo posa dolcemente la mano sulla spalla di Fabrizio, che lo guarda con occhi rapiti e sognanti, ben diversi dagli sguardi aggressivi con cui siamo abituati a vederlo. Il chirurgo, specializzato in glutei, indossa una t-shirt con sopra scritto in rosa Love of my life: più romantico di così…

Ma chi è Giacomo Urtis, l’uomo che è riuscito dove la hot star Belen Rodriguez ha fallito? Il medico, mezzo sardo e mezzo venezuelano, ha moltissime celebrità tra i suoi pazienti.

Il suo compleanno, celebrato a Roma in un hotel extra lusso vicino a Piazza di Spagna, è stato un ritrovo di vip memorabile: dalla procace Rita Rusic a Guendalina Tavassi con vari gieffini al seguito, passando per il grande presentatore della televisione italiana Pippo Baudo.

Sara Tommasi aveva già sparso la voce dell’inclinazione omoaffettiva, per dirla come Cecchi Paone. Fabrizio Corona, secondo la pasionaria senza slip, sarebbe stato colto metaforicamente con le mani nelle mutande di un altro uomo dall’allora compagna Belen Rodriguez: l’argentina, sentendosi di troppo, è volata via come una farfalla tra le braccia di Stefano De Martino. Nina Moric si tiene invece da parte senza commentare, occupata a pensare al futuro matrimonio con Pasquale Granata.

© Riproduzione Riservata

Commenti