Da tempo assenti dai palinsesti, ora hanno accettato la scommessa del nuovo canale “Vero Tv”. Insieme a loro ci saranno anche Corrado Tedeschi e Margherita Zanatta

Marco Columbro

In questi casi si dice che….a volte ritornano: Marco Columbro, Laura Freddi e molti altri volti famosi ben conosciuti di Rai e Mediaset, stanno per tornare insieme su un nuovo canale televisivo. Il digitale terrestre in chiaro si arricchisce di una novità in stile Real Time, Vero Tv, la nuova scommessa dell’editore che ha lanciato da poco anche il settimanale con lo stesso nome, Guido Veneziani Editore.

Il nuovo canale trasmetterà oltre 15 format e avrà sette ore di diretta quotidiana con i conduttori che si alterneranno tra loro. Volti di punta, come si vede anche nello spot promozionale in circolazione, saranno Marco Columbro, Laura Freddi, Corrado Tedeschi, Marisa Laurito e l’ex-gieffina Margherita Zanatta per la prima volta in veste “importante” e non da concorrente di reality.

Vero Tv viene presentato come il “primo canale all entertainment” e i conduttori, che si definiscono “volti di famiglia”, hanno anticipato che affronteranno argomenti di attualità, gossip, salute, moda, trucco, consigli pratici, per mescolare informazione e intrattenimento lavorando in sinergia con il settimanale.

Il debutto ufficiale con la diretta è previsto per l’11 giugno ma già sono visibili delle trasmissioni di prova. A controllare il tutto c’è la vigile supervisione di Maurizio Costanzo, direttore editoriale che può contare su personaggi che conosce molto bene e con cui ha spesso lavorato.

© Riproduzione Riservata

Commenti