Domani incontro con l’Udinese per il forte mediano ghanese: ai friulani andranno Pazienza e Marrone

Kwadwo Asamoah

Kwadwo Asamoah è ad un passo dalla Juventus. Il forte mediano ghanese è il giocatore scelto da Antonio Conte per rinforzare il centrocampo dei campioni d’Italia. La trattativa con l’Udinese è ben avviata e l’incontro tra Beppe Marotta e Gino Pozzo, previsto lunedì a Milano in Lega Calcio, potrebbe accelerare la chiusura dell’affare.

L’Udinese è disposta a vendere il nazionale ghanese, che il prossimo 9 dicembre festeggerà 24 anni, ma chiede 16 milioni di euro, cifra che Juventus non è disposta a pagare per intero.

Marotta conta di inserire nella trattativa due centrocampisti tra Taider (che arriverà dal Bologna), Marrone e Pazienza, giocatori graditi a Guidolin, mentre non è disposto a cedere su Immobile, attaccante fresco vincitore del campionato di Serie B con il Pescara, che la Juventus ha in comproprietà con il Genoa.

Nonostante qualche divergenza l’affare si farà perchè Asamoah vuole la Juventus e l’Udinese è pronta ad accontentarlo. La svolta è questione di ore. I bagagli sono già pronti: destinazione Torino bianconera, solo andata.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=oYniX4VbrrA[/youtube]

© Riproduzione Riservata

Commenti