I “blancos” sulle tracce dell’attaccante romanista: la trattativa potrebbe sbloccare l’assalto Juve a Higuain

Pablo Daniel Osvaldo

Il Real Madrid sta pensando all’attaccante della Roma Daniel Osvaldo. Se l’affare dovesse andare in porto Higuain potrebbe partire e ad aspettarlo c’è la Juventus.

Le “merengues” sono pronti a formulare l’offerta ai giallorossi per l’attaccante: 10 milioni di euro più Gago. Godono i bianconeri, che sono pronti a nuovo assalto per il centravanti argentino: Paratici venerdì volerà a Madrid per incontrare entrambe le parti.

Mourinho – come riporta News Mediaset – ha più volte ribadito la volontà di non cedere Higuain, ma se dovesse arrivare un rinforzo in attacco gli scenari dovrebbero cambiare. Il mal di pancia dell’attaccante argentino potrebbe essere curato con la partenza direzione Torino, dove ad aspettarlo c’è un posto da titolare fisso. La Juventus non molla, anzi è pronta a sferrare un nuovo attacco. Il coordinatore dell’area tecnica bianconera, Fabio Paratici, con la scusa della finale di Copa del Rey, è pronto a parlare con la società Merengues e nuovamente con l’entourage del giocatore.

La chiave potrebbe essere Daniel Osvaldo finito nel mirino degli spagnoli. L’attaccante italo-argentino piace dalle parti del Bernabeu e ci sarebbe già pronta un’offerta per strapparlo alla Roma. Dieci milioni di euro cash più il centrocampista Gago. L’argentino è attualmente in prestito nella Capitale e c’è un diritto di riscatto fissato a 6 milioni di euro. La società capitolina così potrebbe convincersi a far partire il giocatore. Osvaldo è pronto a liberare Higuain dalla prigione d’oro del Real Madrid.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=A0NYWheOYh8[/youtube]

© Riproduzione Riservata

Commenti