La showgirl e il rampollo della casa di moda sempre più innamorati: coroneranno la loro storia con un bambino

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi presto un figlio. Michelle Hunziker ha più volte dichiarato di voler diventare mamma ancora una volta: d’altronde Aurora Ramazzotti è grande, ha 15 anni, e non sarebbe gelosa per l’arrivo di un fratellino o di una sorellina. Da Amburgo, dove Tomaso ha accompagnato Michelle in occasione del premio “Gioia di Vivere”, lo stesso Trussardi ha espresso il desiderio di un figlio proprio da Michelle.

Trussardi ha dichiarato al giornale tedesco Das Bild di sentirsi pronto per diventare padre e che vorrebbe un figlio. La mamma? Michelle Hunzkier, di cui è profondamente innamorato. Michelle e Tomaso non fanno progetti con la data di scadenza, parlano di un desiderio, quello di formare una famiglia ma affermano anche che non c’è fretta, c’è tutta la vita davanti. Chissà che prima non arrivi la data del matrimonio.

La Hunziker e Trussardi sono una coppia solida, vivono il loro amore anche davanti ai flash dei fotografi. Non smettono mai di sorridere, guardarsi in maniera languida, perdersi uno negli occhi dell’altro e di scambiarsi tenere effusioni.

Il rapporto tra Michelle Hunziker e la figlia Aurora Ramazzotti non è per nulla incrinato dalla nuova storia d’amore di mamma Michelle che ha recentemente trascorso del tempo prezioso con l’adorata Aurora a Miami tra bagni di sole, shopping e confidenze.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=TzPeMHKMJdQ[/youtube]

© Riproduzione Riservata

Commenti