Una delle donne più sexy del pianeta ha fatto girare la testa ad un miliardario francese a Cannes che vuole….

Kelly Brook

Kelly Brook, la protagonista di Piranha 3D, è in questi giorni a Cannes per promuovere il film-commedia Keith Lemon: The Movie quando, tra lo stupore di Kelly, un miliardario francese le fa la proposta indecente: 1 milione di euro in cambio di una notte con lei. Secondo The Mirror, l’uomo d’affari conosciuto solo come Frederic, ha interrotto il servizio fotografico per fare alla sexy Kelly Brook la sordida offerta.

In un primo momento Kelly Brook ha pensato che fosse uno scherzo organizzato dalla produzione del film che stava promuovendo. Solo quando il facoltoso galantuomo, non arresosi, ha iniziato a gridare: “Solo per una notte! Per favore, una notte!” ed è intervenuta una guardia del corpo, Kelly Brook si è resa conto che era tutto vero. Ma nonostante un po’ di perplessità iniziale, la modella e attrice inglese ha continuato professionalmente a sorridere ai fotografi indossando un abito bianco e delle scarpe rosse in pendant con il rossetto scarlatto.

La Brook è abituata ad sentirsi bramata, e oltre ad essere stata definita la celebrità con le gambe più belle, è stata eletta qualche tempo fa dalla rivista FHM Il corpo più desiderato dagli inglesi. Ecco perché, dimenticato l’incidente, Kelly Brook ha proseguito sorridente con la promozione del film e per la gioia dei suoi fan ha indossato un abito lungo color argento con una spalla scoperta e una abbondante scollatura.

© Riproduzione Riservata

Commenti