Accordo raggiunto tra i nerazzurri e i liguri: il bomber argentino passa alla corte di Stramaccioni per 11 mln

Rodrigo Palacio

Fumata bianca al termine dell’incontro tra gli agenti di Palacio e l’Inter. All’uscita Gabriele Giuffrida si è detto possibilista, ma ha invitato i cronisti a rivolgersi alle società per i commenti. L’Inter avrebbe raggiunto l’accordo con il Genoa per 11 milioni di euro. Per l’argentino pronto un contratto di tre anni.

Stavolta ci siamo, Rodrigo Palacio lascerà dunque il Genoa. La conferma arriva dalle parole del ds rossoblu Stefano Capozucca:

“Palacio ha chiesto di essere ceduto. E’ un giocatore ambito, non solo da Inter e Roma, ma per chiudere un’operazione occorre che tre componenti convergano nella stessa direzione: chi compra, chi vende, e il calciatore. Non diamo nulla per scontato. Nella Roma ci sono giovani giocatori che potrebbero interessarci, ma come interesserebbero a noi possono interessare anche ad altri. Aspettiamo ancora un po’. Anche per l’allenatore. E’ il presidente Preziosi che sceglie e a giorni comunicherà la decisione”.

Su Palacio in queste ore è però decisamente in vantaggio l’Inter, stando ai rumors delle ultime ore. Addirittura i nerazzurri oggi potrebbero incontrare in sede l’agente del calciatore per trovare un accordo.

© Riproduzione Riservata

Commenti