Il re dei paparazzi vuole dimenticare Belen Rodriguez e ora spunta una nuova fiamma: l’igienista di Arcore

Fabrizio Corona

Potrebbe essere senza alcun dubbio la coppia regina dell’estate e il pianeta gossip è già in gran fermento. Fabrizio Corona e Nicole Minetti stanno per diventare più che amici.

L’ex re dei paparazzi e la consigliera regionale sono stati pizzicati a Milano dal settimanale Nuovo che li ha paparazzati durante una cena. Sono diversi i flirt attribuiti a Fabrizio Corona ultimamente, uno su tutti quello che l’ex fotografa sexy del Chiambretti Sunday Show, la modella Catrinel Menghia.

A lanciare il sasso nella stagno era stata Selvaggia Lucarelli che dal suo account Twitter aveva cinguettato “Azzardo una previsione: Fabrizio Corona/Nicole Minetti. Troppe affinità elettive per non invecchiare insieme. (appuntatevi ‘sto tweet)”. Un appunto da fissare nel mondo del gossip che, se confermato, darebbe nuova linfa ai vari capitoli della vita di Fabrizio Corona dopo l’addio da parte di Belen Rodriguez volata sulle ali della sua farfallina a Roma tra le braccia del ballerino Stefano De Martino.

Fabrizio Corona e Nicole Minetti hanno trascorso una piacevole serata a cena con i rispettivi amici. Secondo i bene informati tra Fabrizio e Nicole ci sarebbero stati notevoli sguardi d’intesa. La consigliera regionale poi ha lasciato la cena prima di Corona: il tatuato ex paparazzo è rimasto al tavolo con gli amici. Forse è ancora presto per parlare di un possibile amore. Di certo se dovesse sbocciare il sentimento tra Nicole e Fabrizio potrebbero distogliere l’attenzione dalla coppia del momento ovvero Belen e Stefano.

© Riproduzione Riservata

Commenti