Blitz di Paratici in Spagna per incontrare gli agenti del bomber argentino. E’ lui il vero obiettivo bianconero

Gonzalo Higuain

Van Persie costa troppo, Drogba potrebbe rompere gli equilibri dello spogliatoio e allora tanti saluti ai campioni della Premier League. E’ in Spagna il grande top player al quale sta dando la caccia la Juve.

Il mercato comincia a scaldarsi davvero. In queste ore il braccio destro di Beppe Marotta, Fabio Paratici, sarebbe a Madrid per incontrare gli agenti di Gonzalo Higuain e il padre del calciatore del Real Madrid. Sarebbe dunque l’argentino il prescelto per rinforzare l’attacco della Juventus.

I bianconeri vogliono prima convincere Higuain, che nel recente passato ha lasciato intuire che potrebbe lasciare il Santiago Bernabeu e poi sedersi a un tavolo con il Real forti dell’accordo con il giocatore. Higuain piace a molti club, tra cui il Psg. Non però al Malaga, che oggi si è ritirato dalla corsa. “Abbiamo altri obiettivi”, hanno fatto sapere dalla Spagna.

La Juve si gioca così subito le proprie chances di arrivare a uno dei top player suggeriti da Conte alla dirigenza. Un bomber che garantisce gol in quantità industriale e che è già abituato alla Champions League.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=Pt7EnTpbWpw[/youtube]

© Riproduzione Riservata

Commenti