La showgirl paparazzata all’uscita dal portone di Bobo, a 5 minuti di distanza dal suo ex. Ritorno di fiamma?

Bobo Vieri con Elisabetta Canalis

Bobo Vieri ed Elisabetta Canalis di nuovo insieme? Per ora è soltanto un’indscrezione di Vanity Fair, in attesa di possibili riscontri.

Prima di andare per qualche giorno a Rimini e venire paparazzata in topless, Elisabetta sarebbe stata avvistata a casa Vieri a Milano. I due sarebbero anche usciti, un paio d’ore dopo, a 5′ di distanza l’uno dall’altro per non dare nell’occhio.

La storia tra il calciatore 37enne e la showgirl 33enne è durata ben quattro anni e si è conclusa nel 2003. Da allora la Canalis è stata legata ad altri sportivi e, com’è ben noto a tutti, al divo George Clooney. Di recente ha avuto una love story con lo stuntman americano Steve O., ma da qualche settimana, come ha lei stessa dichiarato su Twitter, è tornata single.

Anche Vieri, dopo una lunga relazione con Melissa Satta (ora legata al milanista Boateng) e alcuni presunti flirt con starlette come Aida Yespica, si ritrova oggi scapolo a tutti gli effetti. È stato proprio Vieri ad ammettere che subito dopo la rottura tra Elisabetta e Steve O. i contatti con la storica ex sono ripresi.

© Riproduzione Riservata

Commenti