Il grande talento del Santos sarebbe intenzionato a rifiutare l’offerta del Barcellona e trasferirsi in Italia

Neymar

La Juventus, dopo una stagione perfetta e con uno scudetto in più inattesamente cucito sulle maglie, guarda ora al mercato.

In cima alla lista della società torinese ci sono sempre gli attaccanti con i vari Robin Van Persie, Gonzalo Higuain, Leandro Damiao e David Villa sotto osservazione.

L’attaccante del Barcellona, notizia di poco fa, potrebbe lasciare i blaugrana e non rinnovare il proprio contratto tanto che questo avrebbe subito attivato la dirigenza bianconera alla ricerca del famoso attaccante da 20 gol a campionato.

Ma più di David Villa a solleticare la fantasia della Juventus ci sarebbe sempre il nome del gioiello brasiliano Neymar da Silva Santos Júnior, meglio noto come Neymar. L’attaccante del Santos sarebbe già stato opzionato dal Barcellona, ma il giocatore avrebbe fatto sapere ad alcune persone a lui vicine di essere intenzionato a trasferirsi altrove, in Italia: alla Juventus.

Un’offerta da capogiro pronta sul tavolo, il nuovo “Juventus Stadium” e la presenza di una dirigenza concreta come quella bianconera, avrebbero convinto il giovane brasiliano a valutare Torino come sua prossima casa. Ovvio però che le cose non siano così semplici visto che il giocatore è circondato da molti, troppi interessi economici. Al momento una sola cosa è certa, in futuro Neymar giocherà in Europa, dove, però, ancora non lo si può sapere.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=bn6SX3AGAFk[/youtube]

© Riproduzione Riservata

Commenti