L’attrice, in vena di confidenze, rivela di essere una convinta sostenitrice del “sesso fai da te” al quale si dà con passione: ma solo quando il tempo glielo permette

Asia Argento

Asia Argento torna alla ribalta e lo fa con un annuncio “bollente”: pratica autoerotismo e ne va fiera. Lo rivela candidamente in un’intervista a Donna Moderna.

“Lo faccio sì, ma non tutti i giorni perché non ho tempo. È un argomento di cui si parla troppo poco” dichiara serena l’attrice che si lamenta di come sia un argomento tabù, soprattutto a causa del maschilismo latente della società. Peccato solo che lavoro e famiglia non le concedano più tempo per dedicarsi alla sua passione.

Asia Argento ha quindi un rapporto sereno col proprio corpo e la propria sessualità. Tuttavia dietro queste rivelazioni, che forse vorrebbero essere choccanti, si cela una madre preoccupata per il futuro dei suoi figli, Anna Lou e Nicola Giovanni avuti rispettivamente dalla giudice di X-Factor Morgan e dal regista Michele Civetta. “Ho paura che questo Paese non possa offrire ai miei figli un futuro”, afferma inquieta.

Asia, tra un atto di autoerotismo e l’altro, è riuscita anche a smettere di fumare. “Con la forza di volontà si possono smuovere le montagne”: se lo dice lei. Per raggiungere il suo scopo è ricorsa all’ipnosi. Asia ha affermato che è stato molto rilassante. L’ipnosi, non l’autoerotismo.

© Riproduzione Riservata

Commenti