Il bomber del City è ormai ai margini della squadra di Mancini: sarà lui il grande colpo estivo dei bianconeri

La Juventus avrà 40 milioni di euro da investire sul prossimo calciomercato estivo; ma la domanda sorge spontanea: ma i tifosi chiedono adesso per acquistare chi?
Con i festeggiamenti per lo scudetto ancora in atto, già si pensa al mercato. Il top player più richiesto è sicuramente Gonzalo Higuain, centravanti argentino del Real Madrid di José Mourinho. Ma il Pipita non è in vendita.
Dunque, Beppe Marotta guarda all’Inghilterra per tre di prestigio: Luis Suarez del Liverpool, Robin Van Persie dell’Arsenal e il solito Edin Dzeko del Manchester City. Quest’ultimo, con il ritorno a grandi regimi di Tevez, è sicuramente il più papabile per la partenza.
E sarà con molta probabilità proprio il bomber bosniaco dei citizens, già inseguito in passato dallo stesso Marotta, il colpo estivo della Juventus.
A centrocampo, poi, è caccia al vice-Pirlo: si parla da tempo di Marco Verratti, ma la concorrenza è tanta. Infine, c’è il nodo Radja Nainggolan: lo Zenit San Pietroburgo offre 16 milioni di euro, la Juve non supera i 9 più il cartellino intero di Ekdal.
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=LTpKulzB9jY[/youtube]