La popstar rivela al Sun i suoi “gusti” a letto: “adoro essere dominata e che mi venga detto cosa devo fare”

Lady Gaga

Ancora una volta lo scandalo è solo routine per lei. Lady Gaga comanda le classifiche musicali, ma a letto rivela che è tutta un’altra cosa.

La regina del pop ha rivelato alcune piccanti indiscrezioni sule sue preferenze in tema di sesso.

“In camera adoro che mi venga detto cosa fare – è la dichiarazione di Miss Germanotta apparsa sul Sun -. Tutti pensano che io abbia un’enorme carica sessuale, in realtà non credo di essermi goduta il sesso fin quando non sono cresciuta un po’”.

Miss Germanotta ha rivelato che fino a qualche anno fa non era interessata a relazioni a lungo termine, colpa di alcuni ragazzi che l’hanno sentimentalmente ferita. “Dopo essere uscita con uomini più maturi, ho deciso di mettere la carriera al primo posto delle mie priorità – racconta la cantante newyorkese al tabloid britannico -. Ho tagliato con tutto quello che avevo intorno e mi sono concentrata solo sulla mia musica”.

La Germanotta riconosce però l’importanza dell’amore. “E’ la cosa che più mi terrorizza, ma devo ammettere che sto lavorando per cercare quello vero – conclude l’eccentrica 26enne -. Il bello del lavoro è che non dipende da nessun altro, solo da te stesso. Riconosco comunque quanto sia meraviglioso amare e condividere la propria vita con un’altra persona”.

Sarà quindi per questo che ha deciso di mettere fine alla relazione con Taylor Kinney? Secondo i giornali di gossip, infatti, Lady Gaga avrebbe chiesto una pausa per concentrarsi sul suo Born This Way Ball Tour. “Lei sarà in tour no-stop fino al prossimo anno e crede di non poter avere allo stesso tempo un rapporto sentimentale” ha detto un fonta al settimanale US Weekly.

Ma c’è dell’altro: il caratteri della cantante e quello dell’attore non sarebbero compatibili. “Non sembravano destinati ad andare all’altare insieme. Taylor è il tipico attore concentrato su se stesso, e non ha capito del tutto Lady Gaga. A lei piaceva l’idea di aver conquistato questo ragazzo, considerato da tutti molto sexy, ma la loro relazione non poteva durare a lungo perché lui la trascurava”.

© Riproduzione Riservata

Commenti