Tradito dall’ex fidanzata, dichiara con convinzione che da single vive benissimo, smentendo così le voci che lo volevano in crisi per la fine della sua storia d’amore

Fabrizio Corona

Fabrizio Corona triste e affranto? Siete fuori strada. Il re del gossip invece afferma: “Come si sta da single? Benissimo!”.

Corona risponde con sicurezza assoluta e lapidaria all’impertinente domanda, postagli dall’intervistatore nel programma Password di radio RTL 102.5, sulla vita in solitario che conduce da quando Belen Rodriguez l’ha lasciato per il toyboy danzante Stefano De Martino.

Smentisce così definitivamente anche le voci su una possibile liaison con Catrinel Menghia, sexy fotografa del Chiambretti Sunday Show. La bella rumena ha detto a Vanity Fair di non conoscerlo nemmeno Fabrizio.

Un atteggiamento da duro tipico di Corona stile “mi piego ma non mi spezzo”. Anzi “neanche mi piego”. Possibile che queste parole dipendano dalla recentissima notizia di una possibile fuga d’amore di Belen e Stefano verso altro continenti? Evidentemente l’atteggiamento di Fabrizio è che se è finita tanto vale dimenticare presto. Eppure c’è la sensazione netta che il pensiero del bel tatuato Corona continui ad andare a Belen.

Belen Rodriguez in questa storia si è mostrata un vero ciclone. Emma Marrone è ha il cuore spezzato, Stefano De Martino ormai segue ovunque la bella argentina, da cui ormai dipende come se la Rodriguez fosse una droga. E Fabrizio Corona? Forse non vuole ammettere che correre dietro a Belen è troppo anche per lui. Perché la farfalle selvagge non puoi metterle in gabbia.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=T3ka5h5r_II[/youtube]

© Riproduzione Riservata

Commenti