Il gossip incalza e lei smentisce: “troppo giovani e con troppi impegni…”, così sono naufragate le voci di una gravidanza. “Un figlio? Sì ma è ancora troppo presto”

Melissa Satta

Melissa Satta è incinta: anzi no. E’ lei stessa a fare chiarezza e a rispondere alle voci che si erano fatte sempre più insistenti.

Tutto è partito quando la presentatrice di Verissimo Silvia Toffanin, durante un’intervista a Christian Vieri, ex di Melissa Satta, gli prospetta la possibilità che l’ex velina sia incinta. Se Bobo Vieri fa finta di niente e glissa la domanda, la notizia salta rapidamente di bocca in bocca, tanto che subito dopo la puntata Melissa Satta dal suo Twitter chiede: “Per caso hanno parlato di me a Verissimo?”

Oltre a Silvia Toffanin, anche Elena Santarelli, amica della Satta, lancia un sasso nello stagno attraverso Twitter. A Melissa Satta scrive un “Felice per voi”, argomentato subito dopo da “mi riferivo al gol fatto ieri dal suo fidanzato Kevin Prince Boateng”. A questo si aggiunga il silenzio di Melissa, che preferisce non commentare, e il gossip monta a tal punto da richiedere un intervento immediato. “Di solito lascio perdere, fa parte del gioco, stavolta però. Pensate che mi stavano saltando delle campagne pubblicitarie in bikini perché avevano paura che io non potessi più posare per via della pancia”, spiega Melissa a Tgcom24.

Lo vorrebbe un figlio Melissa Satta, ma non ora: “Sono troppo giovane e con Boateng sono fidanzata da troppo poco”. La coppia è insieme dal novembre 2011, ma già si è fatta conoscere per l’intensa vita mondana e, a detta di Melissa, bollente vita sessuale.

Kevin Boateng ha pure ricevuto un monito dal Milan, la squadra di calcio nella quale milita: riduzione delle uscite notturne e meno esposizione mediatica. Insomma, Melissa Satta non è incinta, non per ora che: “Kevin si deve concentrare e io ho tante cose in programma. Siamo tutti e due nel pieno delle nostre carriere. Siamo molto giovani e vogliamo divertirci”.

© Riproduzione Riservata

Commenti