Raffaella furibonda dopo le rivelazioni di Chloe Evans, presunta amante di SuperMario. Non si tratta della prima scappatella del bomber del City. Addio nozze?

Raffaella Fico e Mario Balotelli

L’amore litigarello è tutta un’altra cosa se arriva persino la Polizia. Un’altra puntata della telenovela “Why always me?”. Non è una serie tv inglese o statunitense, ma semplicemente un aggiornamento sulle vicende che coinvolgono Mario Balotelli e che ogni volta lo sbattono sulla prima pagina dei tabloid inglesi non per le gesta sportive bensì per quello che combina fuori dal rettangolo di gioco.

Questa volta, però, non sono sue scappatelle a tenere banco. O meglio, non direttamente. Tutto nasce dalle rivelazioni di Chloe Evans, la biondina che ha svelato di aver avuto una relazione con Supermario mentre lui stava già con la fidanzata ufficiale Raffaella Fico.

Ebbene, dopo aver fatto le valigie e aver chiuso Mario fuori di casa quella volta che la escort Jennifer Thompson aveva raccontato della sua relazione con l’attaccante del Manchester City, Raffaella sembra davvero stufa – come si suol dire – di “avere più corna di un cesto di lumache”. Così, dopo aver saputo dell’esistenza di Chloe, avrebbe dato in escandescenze col fidanzato poco fedele.

“Tanto torna sempre da me”, aveva detto qualche tempo fa, ma forse la pazienza ha un limite anche per lei. Sarà stato il racconto di “avventure da circo, Mario amava travestirsi da donna” a mandare la povera Fico su tutte le furie? Non si sa. si sa solo che l’atmosfera si è scaldata talmente tanto da rendere il litigio tra lei e Balotelli pericoloso. Mario si è allarmato e ha avvisato la dirigenza del City, che a sua volta ha spedito la polizia ad Alderley Edge per un controllo.

Una volta arrivate là, però, le forze dell’ordine si sono viste congedare, tornando alla base con un nulla di fatto: il motivo ufficiale della lite sarebbe stato infatti una questione di soldi tra i due.

Ovviamente è poco credibile, soprattutto perché si sa già che tra pochi giorni verranno pubblicate le confessioni di Holly Henderson, altra sedicente amante del focoso Mario. A questo punto Raffaella manterrà il proposito di sposare il suo Bad Boy?

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=-9R8IpxXCXs[/youtube]

© Riproduzione Riservata

Commenti