Sara Tommasi accusa la showgirl di averla coinvolta nel gossip con Fabrizio mentre lei aveva già iniziato in segreto la sua storia col ballerino Stefano De Martino

Sara Tommasi

Prima la polemica del nudo in tv, ora è la volta della resa dei conti su amori e tradimenti.

Sara Tommasi torna a sentirsi chiamata in causa nei gossip che hanno per protagonista Belen Rodriguez. Dopo aver rivendicato il primato sull’assenza di biancheria intima durante una trasmissione televisiva nazionale, ora Sara Tommasi vuole dire la sua riguardo le voci che la vedrebbero come terzo incomodo e motivo della rottura tra la soubrette argentina e il suo fidanzato rabbioso.

“Io sono stata solo un pretesto. Quella storia – riferendosi a quella tra Belen e Stefano De Martino – andava avanti già da un po’, io non c’entro nulla. Belen farebbe bene a prendersi le proprie responsabilità”, così sbotta Sara Tommasi dalle pagine del settimanale DiPiù.

Secondo Sara Tommasi si sarebbe trattato di una messa in scena. Il tutto sarebbe iniziato da un paio di mesi, da quando cioè Sara ha iniziato a lavorare per l’agenzia di Fabrizio Corona. Belen allora avrebbe fatto scenate di gelosia e, secondo Sara Tommasi: “gli avrebbe dato un ultimatum del tipo: O lei o me. Ma è stata solo una sceneggiata! Lei è una primadonna e si sta a preoccupare per me? Ma dai! Cosa temeva, che le portassi via l’uomo?” Quindi una scusa? E il motivo reale quale sarebbe?

Secondo Sara il “Lavoro. Belen aveva bisogno di una scusa per mollare Corona, che rischia di andare in prigione. Quindi lei, ora che la sua carriera è decollata, ha pensato che avere un fidanzato dietro le sbarre non sia una bella cosa e così lo ha lasciato”.

E così Sara Tommasi per una volta prende le distanze dal gossip. Forse davvero intenzionata a riconquistare Alfonso Luigi Marra.

Dopo aver chiarito la sua posizione nel triangolo Belen-De Martino-Corona ci tiene a concludere con un’osservazione sulla showgirl argentina che suona quasi come un giudizio: “Sarà quel che sarà. Comunque resta il fatto che ha rubato il fidanzato a un’altra donna! E ora è stata nella stanza d’albergo dove prima stava con Fabrizio”.

© Riproduzione Riservata

Commenti