La showgirl mette in mostra un fisico esplosivo a Miami e, anche se non c’è Tomaso Trussardi a farle compagnia, a ricordarle il suo grande amore è un anello di diamanti

Michelle Hunziker a Miami

Forma smagliante, forme esplosive. Michelle Hunziker in versione hot sotto il sole di Miami. In compagnia della figlia Aurora Ramazzotti e del fido bodyguard, la showgirl si concede un po’ di relax. Sono sole, tra Michelle e Aurora non c’è Tomaso Trussardi, forse rimasto a Milano a prepararle un’altra sorpresa.

Dopo l’anello di diamanti comprato in una famosa e prestigiosa gioielleria di Milano, e le centinaia di rose rosse a comporre la frase I Love You che Tomaso ha regalato a Michelle per San Valentino, chissà cosa starà preparando per riaccogliere la sua amata in Italia?

Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti, lontane da casa, hanno intenzione di farsi baciare dal sole di Miami e poco altro. Al massimo qualche passeggiata per le strade della città indossando occhiali da sole a forma di cuore per suggellare la loro complicità e affinità.

Sembrano quasi coetanee eppure hanno quasi 20 anni di differenza. Michelle Hunziker ha avuto la figlia quando aveva 19 anni. E oggi che Aurora di anni ne ha 15, Michelle è ancora bellissima e sexy, come dimostrano le foto in bikini in cui il lato b della showgirl sembra quello di quando, negli anni novanta, venne scelto per la pubblicità della biancheria intima Roberta.

Michelle Hunziker parla di Tomaso Trussardi come dell’uomo giusto, e lei che non ha mai fatto segreto della sua voglia di una nuova maternità sogna un altro figlio, magari proprio con il giovane fidanzato. Michelle e Tomaso hanno qualche anno di differenza, 6 per l’esattezza: 34 per lei e 28 per lui. Ma Michelle Hunziker dice: “Sì, sono innamorata, e sto vivendo una storia bella, intensa”. E sulla differenza di età ammette: “A me all’inizio sembravano già troppi. L’amore lo devi bruciare, solo così capisci se è vero”.

© Riproduzione Riservata

Commenti