A quanto pare il Grande Fratello si farà anche l’anno prossimo, ma la conduttrice non sarà Alessia Marcuzzi

Ilary Blasi

L’avvicendamento è ormai nell’aria. Molti danno, di fatto, per certa la sostituzione al timone del “GF”: da una bionda all’altra. Ilary Blasi sarà la prossima conduttrice del Grande Fratello, al posto di Alessia Marcuzzi.

Il reality show più longevo della tv italiana si prenderà un periodo di pausa, dopo gli ascolti flop dell’ultima edizione.

Ma a Mediaset stanno già pensando alla prossima stagione ed evidentemente l’intenzione non è più quella di sopprimere il programma. E il nome più gettonato per la conduzione è quello di Ilary.

Lei, tra l’altro, non si tirerebbe indietro. “Ho sempre sognato di condurlo” ammette in un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni. Però non vuole passare per quella che ruba il posto alle colleghe.

“Ogni volta che devono fare un nuovo nome per il Grande Fratello fanno il mio. Alessia Marcuzzi si sentirà sta’ Ilary sempre addosso. Lei è brava e ha esperienza, perché non dovrebbe farlo ancora lei?”. Ma ci sono stati già contatti? “Per il momento nessuno mi ha chiesto niente” afferma la Blasi.

Per adesso, dunque, la moglie di Francesco Totti pensa soltanto alle Iene. “Sono andata in onda fino a pochi giorni dalla gravidanza, è un programma che mi è sempre piaciuto. Sono qui da tanti anni, e penso di essere agli sgoccioli, un po’ per il tempo trascorso, un po’ per l’età. Questa trasmissione si alimenta di nuove esperienze e nuovi volti”. Nuovi volti, già: proprio quello di cui ha bisogno il Gf.

© Riproduzione Riservata

Commenti