A confermare la notizia delle nozze è il magazine Us Weekly, “portavoce” ufficioso delle star di Hollywood

Jennifer Lopez e Casper Smart

Jennifer Lopez e Casper Smart si sposano! Dopo tanti gossip e smentite la notizia acquista credito perché pubblicata dall’Us Weekly. Il celebre settimanale è infatti considerato negli Stati Uniti l’organo confidenziale delle star al quale comunicano le news personali quando vogliono rendere pubbliche.

A quanto pare Jennifer ha trovato in Casper, che ha ben diciotto anni in meno della cantante, non un disimpegnato toyboy ma ciò che aveva sempre cercato in un uomo e non aveva trovato nei quattro matrimoni precedenti.

Jennifer Lopez da brava madre pensa innanzitutto ai figli. Infatti i gemelli Max e Emma, avuti da Marc Anthony, adorano Casper Smart. Jennifer trova Casper dolce e premuroso, qualità che all’impegnato e ambizioso Marc mancavano in toto. Un vero compagno per la vita, al punto che Jennifer Lopez vuole un figlio dal ballerino. Sente tanta voglia di una nuova maternità e, come dichiara la fonte all’Us Weekly, con i suoi 42 anni la cantante “non ha tutto il tempo del mondo” ed è una donna troppo intelligente per non saperlo.

La Lopez vuole “una famiglia tradizionale”. Casper Smart, con i suoi 24 anni di entusiasmo è l’uomo giusto per iniziare questa nuova avventura: la supporta in tutto e l’accompagna ovunque, anche in tutte le riunioni di affari di JLo. La fa sentire giovane, dice la fonte, e mentre “Marc la controllava, ora è lei che ha tutto sotto controllo”. Le illazioni del cinguettante Roberto Cavalli sul vestito di nozze per Jennifer non erano quindi così campate per aria.

© Riproduzione Riservata

Commenti