Le due star di Hollywood si sarebbero già sposati ma c’è chi è pronto ad affermare che Brad e Angelina siano invece nel mezzo di scontri sul loro futuro coniugale

Angelina Jolie e Brad Pitt

Angelina Jolie e Brad Pitt si sono sposati in gran segreto. Questo è quanto è pronto a provare, con fotografie esclusive, l’americano National Enquirer. Il tabloid racconta che il matrimonio è avvenuto in maniera talmente tanto frettolosa che non sarebbero stati invitati neanche i familiari di Brad e Angelina. L’Enquirer afferma inoltre che la coppia dei Brangelina si starebbe prendendo gioco dei fan con questa storia del prossimo matrimonio.

C’è chi invece racconta di Angelina Jolie e Brad Pitt nel mezzo di liti furiose per via dell’organizzazione del fantomatico matrimonio. Secondo quanto scrive il magazine Ok! Usa i Brangelina, ad una settimana dall’annuncio della tanto attese nozze, stanno discutendo animatamente circa i dettagli del matrimonio. I principali motivi di scontro sarebbero tre.

Da un lato c’è la difficoltà nella scelta del posto ideale oltre che la data. Brad Pitt vorrebbe portare Angelina Jolie all’altare in agosto negli Stati Uniti: i genitori di Pitt festeggeranno 50 anni di matrimonio in quel periodo e quindi, avrà pensato Brad, perché non fare una doppia cerimonia? Chi altri non avrebbe pensato ad un’organizzazione di questo tipo?

Angelina Jolie e Brad Pitt starebbero poi litigando per via della lista degli invitati. Angelina ha deciso che inviterà anche i suoi ex ovvero Billy Bob Thornton, Jonny Lee Miller e l’amante intermittente Jenny Shimizu. Brad Pitt dal canto suo vuole invitare Jennifer Aniston e questo avrebbe mandato su tutte le furie la gamba più famosa dei red carpet ovvero Angelina Jolie.

Una donna che evidentemente la Tomb Rider teme: anche il figlio Maddox sembra sia innamorato della bionda attrice. Nel frattempo Jennifer Aniston starebbe pianificando il suo matrimonio con Justin Teroux in Grecia, terra dei genitori. Brad forse doveva saperlo che Angelina non è una donna convenzionale tanto che nemmeno il padre Jon Voight è a conoscenza del matrimonio. Ma si sposeranno veramente?

© Riproduzione Riservata

Commenti