Disavventura per Belen Rodriguez. La showgirl è stata vittima di un incidente insieme al neo fidanzato Stefano De Martino, ballerino di “Amici”, proprio davanti agli studi di Mediaset in via Tiburtina. I due giovani viaggiavano in sella ad una moto guidata da De Martino, quando hanno tamponato un furgone che li precedeva e sono sbalzati dalla sella: subito sono stati soccorsi dal personale del 118 e trasportati in codice giallo all’ospedale “Sandro Pertini” di Roma. La Rodriguez ha riportato alcune ferite al braccio, il fidanzato invece contusioni alla testa e al naso.

La polizia municipale ha provveduto ad effettuare i primi rilievi sul posto dell’incidente. «Ho appena visto Belen: mi ha detto di aver subito un colpo allo zigomo e al gomito, ma non è gonfia. Per i tagli ha avuto però quindici punti al braccio destro, cinque a quello sinistro e ha dolore alla caviglia» – Ha dichiarato la manager della showgirl Paola Benegas – “Quanto a Stefano, sta facendo ancora accertamenti». Resta incerta quindi la loro partecipazione allo show Amici di Maria De Filippi, in onda su Canale 5, dove si esibirà invece l’ex fidanzata del ballerino, Emma Marrone.

La cantante ha dichiarato nel pomeriggio che la canzone che canterà nella prossima puntata sarà “Bella senz’anima”, riferendosi ironicamente alle qualità della ragazza argentina che le ha rubato il fidanzato. Decine di fotografi e uomini delle forze dell’ordine hanno provocato reazioni di fastidio fra i pazienti in attesa al pronto soccorso. Circolano intanto, in queste ore, foto piccanti sul web che sembrano togliere ogni dubbio sulla relazione tra Belen e de Martino

© Riproduzione Riservata

Commenti