Entrambi non vivono più insieme a Corona e Emma ma è stata solo un’avventura. Maria De Filippi in lacrime  

Belen Rodriguez

La telenovela riserva ancora colpi di scena. Il triangolo Belen-De Martino- Emma continua a far parlare.

Nel mare di indiscrezioni e “si dice” si è inserito “Vero Tv” con qualche particolare in più sulla vicenda. La rivista sarà in edicola domani, ma il sito “DavideMaggio” ha dato qualche gustosa anticipazione: ” La Rodriguez ha lasciato Fabrizio Corona sabato 14 aprile.

Secondo i ben informati, il manager è “sotto un treno” e ha già lasciato l’appartamento che condivideva con l’argentina ed è tonato a casa sua, dietro Corso Como. Ha optato per un tempestivo trasferimento, anche De Martino, che, probabilmente per evitare un faccia a faccia con Emma, ha abbandonato la loro casa nella periferia romana, chiedendo ospitalità a un amico”.

I due non starebbero più insieme (“Al momento, sembra che tra Belen e Stefano la passione si sia già spenta e che non ci sia alcuna relazione in corso. Ai suoi più cari amici, infatti l’ex di Corona ha confidato che si è trattato solo di un’avventura.

Quanto basta, comunque, per mandare su tutte le furie Maria De Filippi”) ma la love-story avrebbe provocato il malumore di Maria: “La De Filippi è stata vista agli Studi Elios di Roma, dai quali va in onda il programma, con gli occhi lucidi. In tutti questi anni, specialmente a Uomini e donne, Maria ha visto di tutto e di più, fra tradimenti, passioni e sotterfugi. Ma proprio non si aspettava che potesse verificarsi una situazione del genere anche dietro le quinte di Amici, dove da anni lavora soltanto gente di cui lei si fida ciecamente”. E quello che è successo è ormai sotto gli occhi di tutti.

© Riproduzione Riservata

Commenti