Rimane ancora il mistero sulla lite tra l’ex letterina, il fidanzato e il padre del gestore di un locale. Intanto lei canta e balla, protagonista nello spettacolo “Fuori sede”

Alessia Fabiani

Alessia Fabiani è tornata, ma non in veste di showgirl in tv. L’ex letterina di Passaparola ha debuttato in teatro con lo spettacolo Fuori sede scritto e diretto da Luca Pizzurro, in cui canta, balla e si scatena.

Alla prima al Teatro Due di Roma c’era anche l’amica Vladimir Luxuria per darle il supporto e sul palcoscenico la Fabiani è apparsa con un pigiamino a pois e calzini a cuori come una teenager.

La commedia, in cui recita insieme a Giuliano Calandra, Flavia Faloppa, Donatella Barbagallo, Sebastiano Re, Laura Liberati, Gabriella Guidarelli, Antonia Di Francesco e Fabrizio Rossi, racconta le avventure di un gruppo di studenti di diversa origine, Sicilia, Napoli, ecc., che vivono insieme per dividere le spese arrangiandosi tra gli studi e il lavoro.

Una Alessia Fabiani “giovane precaria”, insomma, alla sua prima esperienza in teatro dopo anni di televisione in cui è stata valletta, showgirl, attrice e inviata, ma da cui manca da diverso tempo. Recentemente si era parlato di lei per una controversa vicenda che l’ha coinvolta insieme al fidanzato Fabrizio Cherubini e per cui ha raccontato di essere stata aggredita e di essere finita in ospedale dopo una lite.

© Riproduzione Riservata

Commenti