Confermato il flirt tra la showgirl e il ballerino Stefano De Martino. Emma Marrone dopo l’esibizione: “sto di m….da”. Ora si attende la reazione di Fabrizio Corona

Belen Rodriguez e Stefano De Martino

“Sto di m…da”. Così Emma Marrone, dopo la sua esibizione di ieri sera ad Amici, dove ha cantato il suo primo successo Calore, ha commentato la situazione surreale della puntata di questa settimana del talent di Maria De Filippi, dopo il flirt, o presunto tale, tra Belen Rodriguez e il suo compagno Stefano De Martino. Indirettamente confermato poi dalla stessa Belen, che al Tg5 ha ammesso che la sua storia con Fabrizo Corona è finita.

Questo flirt non è piaciuto nemmeno al pubblico di Amici, che ha sonoramente fischiato la showgirl argentina prima e dopo le sue esibizioni, costringendo persino la De Filippi a chiedere di non applaudire anziché fischiare. Belen, dal canto suo, non ha mostrato grossi imbarazzi ai fischi in studio.

Non è la prima volta che l’argentina si trova in una situazione di questo genere, dato che il suo ultimo rapporto stabile, quello con il calciatore Marco Borriello, era finito proprio con un tradimento, in un’altra trasmissione televisiva, l’Isola dei Famosi, in cui aveva avuto un incontro ravvicinato con Rossano Rubicondi.

E i fischi alla Rodriguez sono stati commentati con una nota di sarcasmo su Twitter da Selvaggia Lucarelli, che ha sottolineato come Belen abbia “perso l’ultima verginità che le rimaneva da perdere: quella di un bel sonoro, fragoroso ‘Buuuuu’ del pubblico”.

A questo punto si attende di capire quale sarà la reazione di Fabrizio Corona e quando farà sentire la sua voce. Tradito davanti a tutta l’Italia, umiliato dalla ormai ex compagna e sin qui silenzioso: non è difficile immaginare che il “re del gossip” sia come un vulcano pronto a esplodere.

CLICCA E GUARDA L’INTERVISTA A BELEN

© Riproduzione Riservata

Commenti