Per la “Bild” l’esterno olandese del Bayern ha rifiutato l’offerta triennale dei bianconeri: “è un vero onore ma al momento non sono interessato”. Rinnova con i tedeschi?

Arjen Robben

Tremenda delusione per Andrea Agnelli, che aveva individuato il top player per la Juve della prossima stagione.

Arjen Robben ha rifiutato un’offerta ufficiale giunta dalla Juventus e rimarrà al Bayern Monaco, nonostante il violento diverbio avuto con il compagno di squadra, Franck Ribery.

La notizia è rilanciata dalla Bild, quotidiano tedesco spesso vicino a queste tematiche. Robben, secondo quanto riportato dal tabloid teutonico, avrebbe rifiutato l’offerta della Juventus con un messaggio ufficiale, dicendosi onorato della proposta ma “al momento non sono interessato”.

Robben avrebbe detto, dunque, no alla Juventus con un sms, di cui viene riportato dalla Bild anche il testo: “Ringrazio la Juventus per la chiamata e l’interesse. È un grande onore da parte di un grande club. Ma non ho alcun interesse in questo momento!”.

Il contratto con l’olandese scade nel 2013, e per questo – scrive Bild – la Juve si stava già muovendo con un’offerta di un contratto fino al 2015 a cinque milioni di euro netti all’anno. Robben invece non avrebbe intenzione di muoversi e – secondo il quotidiano tedesco – starebbe lavorando per il rinnovo con il Bayern.

La Juventus comunque resta “vigile” sul giocatore e starebbe preparando un nuovo assalto, che dovrebbe concretizzarsi al termine della stagione.  

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=CJzkaPnt18g[/youtube]

© Riproduzione Riservata

Commenti