La giornalista de La 7 dovrebbe andare a dirigere la nuova testata on line nata dall’alleanza sancita tra il gruppo Espresso e la società di Arianna Huffington

Lilli Gruber

Lilli Gruber direttore dell’Huffington Post Italia. L’indiscrezione è di Prima Comunicazione. La giornalista de La 7 dovrebbe andare a dirigere la nuova testata on line che nascerà dall’alleanza fra il gruppo Espresso e il popolare sito americano fondato da Arianna Huffington.

Non lascerà Otto e mezzo. Gruber, 55 anni, sostiene ancora Prima Comunicazione, però «non lascerà Otto e mezzo la trasmissione quotidiana su La7 di cui è conduttrice e autrice insieme a Paolo Pagliaro».

L’espansione di Huffington Post. Il sito statunitense ha lanciato nei mesi scorsi una campagna di espansione all’estero e ha già aperto una edizione in francia in collaborazione con Le Monde. Anche l’Huffington post francese è diretto da una giornalista della tv, Anne Sinclair, moglie dell’ex direttore generale del Fondo monetario internazionale, Dominique Strauss-Kahn.

© Riproduzione Riservata

Commenti